Bitcoin sta crollando ma questo token sta volando

Per capire il motivo per cui il token RBIS può performare meglio di BTC e ETH, diamo prima un’occhiata a quali caselle deve spuntare per essere considerato un buon investimento crypto.

L’utilità del token RBIS. Il token RBIS è il cuore di ArbiSmart, la piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE leader nel settore, fondata all’inizio del 2019.

Quindi, come si colloca il token RBIS?

Guadagnerete anche un interesse composto sui vostri profitti di arbitraggio crypto, oltre alle plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Thodex ha detto sul suo sito web che sarebbe stato chiuso per quattro o cinque giorni a causa di un processo di vendita in corso. Nel frattempo, secondo quanto riferito, la polizia di Istanbul ha detto che Özer è volato nella capitale albanese, Tirana, martedì. (Cryptonews Italy)

Il bitcoin risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. Qui a primeggiare è il Ripple con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 23,42 punti (Finanzaonline.com)

Questa manovra si sta sempre più concretizzando e sta mandando nel panico il mondo delle criptovalute, insieme al Bitcoin. Il motivo dietro a questo scenario è la volontà del presidente degli Stati Uniti di aumentare la tassazione sulle plusvalenze. (Tecnoandroid)

Chi ha scoperto il mondo delle criptovalute solo nell’ultimo anno non è abituato alle oscillazioni pazzesche, o meglio, ha visto pressoché esclusivamente quelle verso l’alto. Ora può provare l’ebbrezza di quelle nella direzione opposta: il 17 aprile il bitcoin torreggiava a 62.345 dollari, il 23 aprile era sprofondato a 47. (Milano Finanza)

Nel paese, in una settimana che era iniziata con la stretta della banca centrale turca sulle criptovalute, non si parla d’altro. Lo scambio operava principalmente in Bitcoin e Ripple, senza che fosse disponibile una grande varietà di altcoin o di criptovalute emergenti (Criptovaluta.it)

Il settore bancario accetta questa realtà, soprattutto considerando che gli enti di beneficenza tendono ad essere clienti di valore relativamente basso. Le banche UK stanno diventando rigide con Bitcoin, a causa dei loro problemi con le regole antiriciclaggio. (Cryptonews Italy)