Una vita, anticipazioni 25 e 26 novembre 2021: Felicia, Anabel le chiede di fare pace con Camino

Anticipazioni puntata 1280 di Una vita di giovedì 25 e venerdì 26 novembre 2021: Genoveva dà il suo assenso a un incontro tra Ramon e Felipe, affinché i due possano riconciliarsi.

Marcos e Felicia rientrano dalla luna di miele e Anabel chiede alla donna di fare pace con Camino.

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: ANABEL rompe con MIGUEL, ecco perché. Bellita resta commossa dopo aver letto una lettera di Cinta e decide di non annullare il concerto e decide di sperimentare nuovi trattamenti per recuperare la voce prima dell’esibizione. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Una Vita, anticipazioni 26 novembre: eccoci agli spoiler di domani. Maite riscuotere un debito da Liberto e gli dà una notizia. Chi è già tornata ad Acacias, è Maite. (NonSoloRiciclo)

Nuovo appuntamento oggi mercoledì 24 novembre 2021, con la soap spagnola Una Vita. Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui (SuperGuidaTV)

Una Vita, Genoveva pronta con un nuovo piano. Per questa ragione cerca di organizzare un incontro con Ramon, spingendolo a farlo riconciliare con l’amico. (Formatonews)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che ad Acacias accadrà un evento terribile. Una rapina nella bottega creerà il panico. (DirettaNews.com)

Torna segretamente ad Acacias per regolare i conti. Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un enorme colpo di scena. La sua vita ad Acacias era nata per vendetta: La Salmeron lo aveva trovato e ricattato in cambio di denaro perché si fingesse il marito di Marcia. (DirettaNews.com)

Una Vita anticipazioni, Genoveva e l’incontro fra Felipe e Ramon. Avendo dimenticato gli ultimi dieci anni, Felipe crede ancora che sia stato Ramon l’artefice della morte di Celia, riportandoci dunque ad uno schema già visto più di un anno fa, quando Ramon era appena uscito di prigione e l’avvocato distrutto per il dolore e in balìa dell’alcol. (Leggilo.org)