ho. mobile lancia l’ultima offerta per i nuovi clienti: HO. 7,99 con 100 Giga al mese

TROVA OFFERTE MOBILE

7,99 e prevede il seguente bundle.

7,99. Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. 100 Giga di traffico Internet in 4G Basic con una velocità di 30 Mbps in download e upload su rete Vodafone.

mobile propone ai nuovi clienti provenienti da altri operatori una nuova opzione, dal costo più elevato ma con allo stesso tempo un numero maggiore di Giga per la navigazione in rete. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Le offerte Vodafone Special prevedono un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico. In questo specifico caso invece il costo della promo è di 5 euro e comprende l’attivazione, il traffico (di 5 euro appunto) sul telefono e il costo della SIM o eSim. (InvestireOggi.it)

GO 50 Star+ Digital LE: i dettagli. La tariffa GO 50 Star+ Digital LE disponibile online dalla giornata di ieri offre un pacchetto composto da 50 Giga di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 200 SMS a soli 7,99 euro ogni mese. (Telefonino.net)

Nel caso di specie, si tratta di offerte disponibili all’attivazione online sul sito dell’operatore e, in seguito all’aggiornamento di listino di questi giorni, sono: WINDTRE GO. Quest’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da TIM, Vodafone, Very Mobile, ho (TuttoAndroid.net)

Mobile e Spusu Costo SIM : gratis online. : gratis online Costo attivazione : 5 euro anziché 9,99 euro. : 5 euro anziché 9,99 euro Costo spedizione: gratuito Tariffe che vanno, tariffe che vengono: c'è aria di rinnovo in casa Very Mobile, l'operatore virtuale di WindTre che aggiorna il portafoglio offerte sostituendo due vecchie tariffe con le nuove Very 5,99 e Very 11,99. (HDblog)

Da oggi, 5 Maggio 2021, è nuovamente disponibile l’offerta Creami Wow Weekend 30GB dell’operatore virtuale PosteMobile. Attivazione, costi e traffico offerto. Creami WOW Weekend 30GB può essere sottoscritta direttamente online dalla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore o attraverso il contatto telefonico con un consulente. (MondoMobileWeb.it)

Altre info. Vodafone Casa 4G comporta l’adesione contestuale alle offerte Vodafone Tutto Facile Fisso e Total Giga in versione abbonamento Nuovo router 4G Wifi Home abbinabile a rate. Altra novità disponibile dal 3 Maggio 2021 per chi sottoscrive l’offerta Vodafone Casa 4G è la possibilità di abbinare l’acquisto a rate di un nuovo router 4G, ossia il Wifi Home B311 (Huawei B311). (MondoMobileWeb.it)