Coronavirus Massa Carrara, i dati comune per comune

I ricoveri. Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19 negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 322 (ieri erano 317), di cui 59 (ieri erano 56) in Terapia intensiva.

Massa Carrara, 2 maggio 2021 - Nell’Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa tranne la Zona del Cuoio) i casi positivi al coronavirus di oggi sono 205.

Dal monitoraggio giornaliero, infine, su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sono 9.987 (+52 rispetto ieri) le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate

APUANE: 11 nuovi casi positivi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

E si scatena l’ira delle mamme dell’asilo “Marconi” di viale Potrignano, a Carrara. Lunedì la mamma gli aveva fatto fare un tampone rapido in farmacia e subito aveva comunicato l’esito alla scuola. (La Voce Apuana)

Il cartellone di “Qulture” si apre sabato 8 maggio alle ore 17 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Red Passion” del lucchese Manuele Moriconi, che resterà aperta fino al 13 giugno. Devo quindi ringraziare doppiamente Michela Rossi e la sua “Qulture” perché non solo hanno riacceso una luce in città ma contribuisce a rivitalizzare il centro con una interessante proposta di eventi culturali”. (La Voce Apuana)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. In Lunigiana cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. (La Voce Apuana)

Secondo la procura i tre rilasciavano le autorizzazioni alle ditte di trasporti senza fargli pagare gli importi dovuti allo Stato, in cambio di mazzette. (La Repubblica Firenze.it)

All’ospedale di Livorno 65 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva. I ricoverati sono 1.503 (52 in meno rispetto a ieri), di cui 237 in terapia intensiva (12 in meno). (La Voce Apuana)

E' stata accertata attività dei pubblici ufficiali della Provincia coinvolti finalizzata a garantire copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze di polizia, cui venivano in seguito fornite false indicazioni circa la regolarità delle pratiche autorizzatorie. (La Gazzetta di Massa e Carrara)