Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio.

Chi ospiterà domenica 2 maggio 2021 Fabio Fazio nello studio o in collegamento a Che tempo che fa?

Fabio Fazio intervisterà anche lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, in libreria con il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”.

Il tavolo di Che tempo che fa. Potrebbe interessarti: Carlo Conti e Fabio Fazio, quanto guadagnano?

Fabio Fazio incontra le Istituzioni. Leggi anche: Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio. (SoloDonna)

Su altri media

Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, domenica 2 maggio 2021, dalle ore 20.00 su Rai3. (SuperGuidaTV)

Si tratta dunque di Andrij Ševčenko, una delle star del calcio mondiale. “Domenica a Che Tempo Che Fa avremo…”, lo spoiler di Fabio Fazio. Sul suo profilo Instagram ufficiale, lo storico conduttore Rai Fabio Fazio ha rivelato chi sarà il prossimo personaggio ad essere ospitato nella sua seguitissima trasmissione ‘Che Tempo Che fa‘. (Solonotizie24)

In attesa della nuova puntata in onda domenica prossima, arrivano notizie clamorose: chi presenterà il prossimo anno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio). “Che Tempo Che Fa” si conferma una delle trasmissioni più seguite della domenica sera. (Yeslife)

Ospite fisso da Fabio Fazio è Roberto Burioni che anche oggi dirà la sua in merito alla pandemia e in genarle rispetto alle tematiche affrontate in studio. Ma chi avrà l’onore di intervistare Fabio Fazio? (Solonotizie24)

Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Shevchenko è ospite di Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio”, scritta con Alessandro Alciato. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Fabio Fazio ha condotto il Festival di Sanremo in quattro occasioni, nel 1999, 2000, 2013 e 2014, riscuotendo sempre un buon successo. (Inews24)