Bruciata viva dall'ex «Ha chiesto aiuto nessuno si è fermato»

Sara Di Pietrantonio è stata bruciata viva dall'ex fidanzato Vincenzo Paduano, 27 anni, guardia giurata, al culmine di un periodo di «minacce e vessazioni psicologiche a causa di un amore malato che era solo possessione», fatto di «una gelosia morbosa ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si esclude alcuna pista, dalle cause accidentali all'omicidio. Il fatto è accaduto all'alba di oggi in via della Magliana alla periferia di Roma. (Civonline)

Misterioso delitto a Roma. Il cadavere di una ragazza, semi carbonizzato, è stato trovato nei pressi di un'auto in fiamme nella notte alla periferia di Roma. (Consumatrici)

Roma - Il cadavere semicarbonizzato di un'italiana di 22 anni è stato trovato a circa 200 metri di distanza da un'auto in fiamme alla periferia meridionale di Roma, in via della Magliana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

A parlare sono le zie di Sara Di Pietrantonio, la ragazza di 22 anni trovata semi-carbonizzata nella notte a 500 metri dalla sua ... Non lo conoscevamo benissimo ma ci sembrava un bravo giovane». (Corriere Adriatico)

Il cadavere trovato nelle sterpaglie a qualche centinaia di metri dal veicolo, in via della Magliana.. (La Repubblica)