Mancini: «Dispiace per infortunio Sensi. Meritava di andare agli Europei»

Erano giocatori importanti per noi: Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale.

L’Italia ha perso due centrocampisti nella marcia verso gli Europei: prima Sensi, oggi Pellegrini (vedi articolo).

Roberto Mancini, intervistato da Marco Nosotti per Sky Sport 24, si rammarica per i due forfait.

DOPPIA ASSENZA – Roberto Mancini, alla vigilia di Turchia-Italia, fa il punto sugli infortunati: «C’è dispiaciuto per l’infortunio di Stefano Sensi e ieri di Lorenzo Pellegrini. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Ma, guardando un po’ più in là, si può immaginare di arrivare fino alla finale di Wembley, ipotesi in quota a 4,50. (Redazione Jamma)

L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra. Euro 2021 sarà, almeno un pochino, anche l’Europeo dell’Italia, alla modica cifra di 12 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Prima del calcio d'inizio della partita che darà il via al Campionato europeo sospeso lo scorso anno a causa del Covid, toccherà ad Andrea Bocelli cantare per il pubblico nazionale e internazionale. Il testo di Nessun Dorma. (Music Fanpage)

puntano a mettere a segno un utile di oltre 850 milioni di euro. Con Italia-Turchia prende il via l'Europeo più ricco della storia. eferin & Co. (Sport Mediaset)

Secondo Massimo Caputi, le assenze dell’interista Stefano Sensi e del romanista Lorenzo Pellegrini rischiano di pesare: «Sensi e Pellegrini sono due assenze importanti perché davano alternative alla nostra Nazionale, anche come soluzioni in corso di partita. (Inter-News)