Inter, Lukaku: "Con Lautaro intesa speciale. Scudetto? Penso solo alla prossima partita"

Penso solo alla prossima partita". 23 gol stagionali e 5 assist, tra cui l’ultimo segnato e fornito in occasione del derby contro il Milan.

L'attaccante nerazzurro ha risposto, su Twitter, alle curiosità dei tifosi: "Io e Lautaro abbiamo una grande intesa: la chiave è la comunicazione, ma lavoriamo soprattutto per la squadra.

Romelu Lukaku è senza dubbio l’uomo in più di questa Inter che vola in classifica e mira al titolo a 11 anni di distanza dall’ultima volta. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Chiaro che l’accoppiata scudetto/classifica marcatori è un obiettivo che Lukaku ha fissato nella sua testa, nonostante il titolo collettivo sia ovviamente più importante rispetto a quello individuale. E’ ormai una corsa a due quella che sta impegnando Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo per la vittoria della classifica marcatori. (passioneinter.com)

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)

"Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. "Ho in mano il telefono, dovrei appoggiarlo da qualche parte per toccare ferro…" (Fcinternews.it)

1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. "Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino : di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando. (Calciomercato.com)

Ultime Inter: le parole di Lukaku su Lautaro. Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:. “Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto. (Stop and Goal)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)