Milan, Pioli racconta il retroscena: “Li vidi e dissi ‘Porca miseria’!”

Uno dei meriti assoluti di Pioli è stato quello di dare fiducia, manforte e grinta a quei calciatori del Milan non ancora esplosi

Ha portato in circa due anni il Milan a vincere uno Scudetto inaspettato, ma totalmente meritato.

Stefano Pioli ha rivelato una sua impressione clamorosa nei primi giorni di lavoro a Milanello con i suoi calciatori fedeli.

Pioli è stato incensato per averli fatti rendere al meglio, ma il mister rossonero non nasconde che fossero già dei predestinati nei primi giorni di lavoro col Milan. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. Enrico Ianuario. Intervistato in occasione della cerimonia del Premio Bulgarelli 2021-2022, ricevuto in Emilia-Romagna, Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Vedi anche Milan Milan: la medaglia rubata a Pioli spunta sui social, poi consegnata ai Carabinieri. Il segreto del suo Milan. Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo (Sport Mediaset)

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. (Fantacalcio ®)

Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV (CLICCA per l'INTERVISTA completa) su Tonali e Leao: "È l'occhio di un allenatore. Ma succede coi giocatori giovani, di talento e con grande disponibilità. (Milan News)