Turchia. Strage Istanbul: tv stato, identificato l'attentatore

Almeno 8 sospetti militanti dell'Isis sono stati fermati oggi dalle unità antiterrorismo della polizia di Istanbul per un presunto coinvolgimento nell'attacco della notte di Capodanno al nightclub 'Reina', in cui sono morte 39 persone. Il sito del ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude nel peggiore dei modi il 2016. Un uomo armato ha attaccato un night club di Istanbul, nel quartiere di Besiktas, causando almeno 35 morti, tra cui un agente di polizia, e 40 feriti. (Leonardo.it)

Stando a quanto riferisce la Cnn turca, i componenti del commando erano travestiti da Babbo Natale. Circa 60 le ambulanze accorse sul ... (PrimaPaginaReggio24)

Ci sarebbero, secondo quanto ha riferito il governatore di Istanbul, Vasip Sahin, 35 morti e un imprecisato numero di feriti. (road2sportNews)

Trenta tra vittime e feriti. Gli aggressori hanno fatto irruzione nei locali durante i festeggiamenti per il Capodanno e avrebbero fatto fuoco a caso sulla folla. (Metropolis Web)

Sono 39 le vittime dell'attentato alla discoteca Reina di Istanbul. Tra loro 25 stranieri, tutti giovani, che erano in quel locale per passare la serata di Capodanno. (euronews)

L'azione terroristica durante il veglione di Capodanno in una delle discoteca più conosciute della città. Il premier turco: l'attentatore non era vestito da Babbo ... (Gazzetta di Modena)