LIVE TMW - Salernitana, Nicola: "Subiti due gol da polli, non è un problema d'atteggiamento"

Live Salernitana, Nicola: "Subiti due gol da polli, non è un problema d'atteggiamento" 23.00 - A margine della sconfitta interna contro la Juventus, l'allenatore della Salernitana Davide Nicola è atteso nella sala stampa dell'Arechi per la consueta conferenza stampa post-partita. Come di consueto, TuttoMercatoWeb.com vi proporrà la diretta testuale con tutte le dichiarazioni del tecnico granata. 23:14 - Ecco Davide Nicola, comincia la conferenza stampa: "Sono parzialmente soddisfatto della partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Abbiamo preso gol nel momento chiave del match, ma bisogna accettarlo: non possiamo crocifiggere un giocatore per un errore (Nicolussi Caviglia, ndr). Nella ripresa abbiamo dovuto per forza di cose cambiare qualcosa, alzando il baricentro ma abbiamo preso il terzo gol. (Tutto Juve)

"Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. La settimana “lunga” gli permetterà di alzare l’intensità nei prossimi giorni e smettere totalmente con il lavoro personalizzato. (SalernitanaNews.it)

Il mister della Salernitana analizza le ultime uscite: “Dobbiamo lavorare per dare continuità sia nelle prestazioni sia nei risultati. (tuttosalernitana.com)

«Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida».La visita della Juventus all’Arechi basta per caricare la Salernitana secondo l’allenatore granata Davide. (la Città di Salerno)

Lo 0-3 interno contro la Juventus, condanna la Salernitana all'ennesima sconfitta. Forse Bonazzoli meritava più spazio". (tuttosalernitana.com)