Mosca, turisti attaccati nel Daghestan : 1 morto e 11 feriti

Mosca, turisti attaccati nel Daghestan : 1 morto e 11 feriti Un gruppo di turisti è stato colpito da una pioggia di proiettili mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto Unesco. Una ... Redazione Zazoom di mercoledì 30 ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Una pioggia di proiettili ha investito un gruppo di turisti che stava visitando la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, sito protetto dall'Unesco. (In Terris)

In particolare, pare che l'attentato sia stato compiuto presso la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, patrimonio UNESCO e grande attrattiva per i turisti che provengono da tutto il mondo. (Wikipedia)

Sono circa venti i turisti coinvolti nella sparatoria verificatasi la scorsa notte presso una piattaforma di osservazione della fortezza di Naryn-Kala, in Daghestan, repubblica facente parte della Russia. (Leonardo.it)

La sua storia, secondo gli archeologi, comincia 5.000 anni fa: già nell'età del bronzo un piccolo insediamento emerse in questo luogo che in seguito ha acquisito ... (Rai News)

Responsive image. Almeno un morto e dieci feriti il bilancio provvisorio dell'attentato. (PontileNews)

(askanews) - Una persona è stata uccisa e 11 ferite in una sparatoria in Daghestan, tra le repubbliche del Caucaso russo più instabili e focolaio di estremismo islamico. L'episodio di violenza ha tuttavia un risvolto che lo rende più ... (askanews)