Accoltella la compagna e la uccide: 45enne arrestato a Cologno al Serio - Foto e video

Un nuovo caso di femminicidio in Bergamasca. Una donna di origini nigeriane di 49 anni è stata uccisa dal compagno di 45 anni (non erano sposati come invece scritto precedentemente, ndr) , a Cologno al Serio, in via Donizetti, all’interno di una casa cortile. È successo nel primo pomeriggio di venerdì 28 marzo, intorno alle 14.30. L’uomo, di nazionalità nigeriana come la donna, l’ha accoltellata con un coltello da cucina, ferendola mortalmente: numerosi i colpi inferti. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento Sanitario Obbligatorio l’uomo, un nigeriano di 45 anni, che ieri ha ucciso a coltellate a compagna nel monolocale dove vivevano a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo le prime informazioni, si tratta di un nigeriano e la vittima, una 49enne, è una sua connazionale. – Tragedia a Cologno al Serio, nella Bergamasca. (IL GIORNO)

L'arresto e l'interrogatorio dell'uomo Dietro la tragedia avvenuta lo scorso pomeriggio (giovedì 28 marzo) a Cologno, nell'appartamento al secondo e ultimo piano di una corte in via Donizetti 19, dove una donna è stata accoltellata a morte dal compagno, ci sarebbe una storia di forte disagio psichico, che durava ormai da anni. (Prima Bergamo)

L’uomo, 43enne di nazionalità nigeriana come la moglie, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. Dai primi rilievi parrebbe che a uccidere la donna sia stato un unico fendente. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo i femminicidi nel nostro Paese non cessano affatto a fermarsi. L’ultima vicenda arriva direttamente da Cologno al Serio (provincia di Bergamo) dove una donna ha perso la vita. Quest’ultima è stata uccisa con una serie di coltellate in diverse parti del corpo. (Cityrumors Abruzzo)

Donna uccisa a coltellate dal marito in casa nel Bergamasco Una donna di 49 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalita' nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (La Gazzetta di Mantova)