Malore mentre fa il bagno al mare, morto a 29 anni. La mamma: «Grazie a te ora so cos'è l'amore»

Grotto stava facendo il bagno in mare quando all'improvviso si era sentito male sul tratto antistante la spiaggia di Ponente.

Un malore mentre era in vacanza a Caorle sul litorale Adriatico veneziano: un 29enne vicentino di Zanè muore dopo il ricovero e l'agonia di una settimana.

Mattia Grotto lascia nel dolore la famiglia, papà Giorgio e mamma Evelina.

Tragedia davanti alla spiaggia. Mattia Grotto, 29enne di Zanè, è deceduto ieri in ospedale a Venezia dove era ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in vacanza a Caorle. (leggo.it)

Su altri giornali

Il suo cuore ha ceduto mercoledì 8 settembre, dopo quasi una settimana di coma farmacologico in cui i medici hanno provato a tenerlo in vita. Colto da un malore in acqua muore dopo una settimana di coma farmacologico. (il Dolomiti)

Lo scorso 2 settembre il giovane era stato recuperato sul litorale della cittadina marinara dalla Guardia Costiera. L'ex insegnante ricorda. (Il Messaggero)

Immediatamente Mattia era stato soccorso dal personale di spiaggia e dai marinai, arrivati tra la torretta 38 e la 39. "Se so cos'è l'amore, è grazie a te", una citazione di Herman Hesse (Liberoquotidiano.it)