Atalanta, solo 1-1 in amichevole: Ilicic e Miranchuk non incidono, Colley sì

Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t

Delprato), Reca (16′ s.t.

Non incidono i pochi big dell’Atalanta schierati da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Maccabi Bnei Reina.

✅ ATALANTA-Maccabi Bnei Reina 1-1. Gol – Colley. Formazione – Rossi (1′ s.t.

Sportiello), Zortea (16′ s.t.

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)

Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano (Calciomercato.com)

Che non fosse più imprescindibile per l’Atalanta lo si era capito già nella seconda parte della scorsa stagione. Ilicic lascia l’Atalanta, non è da escludere neppure l’addio al calcio. (Il Veggente)

Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. Il calciomercato è, molto spesso, un gioco di incastri. In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp. (CalcioMercato.it)

L’altro profilo per il centrocampo è Tommaso Pobega del Milan, tornato dal prestito allo Spezia La valutazione del suo cartellino è pari a 15 milioni, quasi tre volte tanto la cifra sborsata per riscattarlo ai tempi dai Villans. (Calcio Atalanta)

La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. Da quel momento Ilicic non è più tornato sui suoi livelli con i bergamaschi. (La Stampa)