Nuoto, Mondiali 2022 a Budapest. Anita Alvarez perde sensi in acqua: allenatrice la salva

La ragazza, probabilmente svenuta a causa del caldo e dello stress, adesso sta bene. MALORE PER ANITA ALVAREZ: IL RACCONTO DEL NOSTRO INVIATO

Momenti di grande preoccupazione ai Mondiali di nuoto di Budapest, per fortuna con lieto fine: Anita Alvarez, 25enne statunitense, ha perso i sensi in acqua alla fine del suo esercizio di nuoto sincronizzato ed è finita a fondo vasca per una decina di secondi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (Sky Tg24 )

L'americana Anita Alvarez è stata colta da malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio di nuoto sincronizzato, nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest (Liberoquotidiano.it)

È rimasta sott’acqua per alcuni secondi, fino a quando non è arrivata la sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla Nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, l’atleta statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore e ha perso i sensi subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (News – Roba da Donne)

Gli Stati Uniti per il programma degli highlight, l'esercizio tutto salti e spinte, non l'hanno schierata. Alla piscina Szechy di Budapest sono stati vissuti minuti di paura perchè Anita è svenuta passando diversi secondi sott'acqua. (Yahoo Eurosport IT)

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore dopo aver finito il suo esercizio, è finita sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute (la Repubblica)

SportFair. Sono stati secondi di grande paura, ai Mondiali di Budapest si è sfiorata la tragedia. Ha vomitato l’acqua, ha tossito e basta, ma è stato un grande spavento”, ha poi rivelato ad As (SportFair)