POST PARTITA - FabioGrosso a Mediaset: "Bravi a restare in partita. Abbiamo pagato le ingenuità"

Da domenica inizia il campionato, i dettagli faranno la differenza e noi dobbiamo capirlo

OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. A margine di Monza-Frosinone ha parlato in sala stampa mister Fabio Grosso.

Abbiamo pagato le troppe ingenuità ma dobbiamo capire che a questi livelli certi errori si pagano.

Queste le sue parole:. "Abbiamo fatto una grande prestazione perché nonostante il doppio svantaggio siamo riusciti a rimanere in gara. (Tuttofrosinone)

Su altre testate

Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)

"Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice” Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico. (Torino Granata)

SENSI – “Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. Tempo ce n’è poco, cercheremo di inserirlo il più in fretta possibile e al meglio possibile” (SOS Fanta)

Ambito da diverse squadre di Serie B, tra cui il Parma, l'attaccante sembrava destinato a lasciare la Lombardia in estate, ma nel post gara il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa ha voluto blindare il vichingo: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra non soltanto tecnico. (Parma Live)

Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. Primo tempo. Squadre guardinghe nei primi minuti, Carlos Augusto fatica ad adattarsi da terzo centrale di sinistra, Haoudi francobolla Barberis. (ciociariaoggi.it)

OmercatoWEB. Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti. (Tuttofrosinone)