Atp Montreal, sorteggiato il tabellone. Medvedev trova Kyrgios

Per Jannik e Matteo atteso il primo confronto in carriera agli ottavi.

Ai quarti sarebbe poi la volta del terzo favorito del torneo Stefanos Tsitsipas ed in semifinale Sinner se la vedrebbe nuovamente con lo spagnolo Carlos Alcaraz (testa di serie numero 2) nel loro quarto confronto in carriera.

In finale ci sarebbe infine il russo Daniil Medvedev, numero 1 al mondo e questa settimana finalista al torneo di Los Cabos (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo. (SPORTFACE.IT)

(9) Norrie vs Nakashima. Q vs Q. (OA Sport)

Ingresso in gara direttamente al secondo turno per il numero uno italiano Jannik Sinner (testa di serie numero 7) che attende il vincente della sfida tra due giocatori provenienti dalle qualificazioni. (Tuttosport)

Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. Jannik Sinner arriva dopo la vittoria del torneo Atp 250 di Umago, una vittoria sulla terra battuta contro il grande rivale Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)

I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. Il sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal non è stato assolutamente clemente, in ogni caso, con gli azzurri presenti nel main draw. (Il Veggente)

- Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada. Montreal 6 ago. (La Sicilia)