Napoli, ucciso pregiudicato 67enne del rione Sanità del clan Sequino

La vittima è un uomo di 67 anni, pluripregiudicato che è stato freddato con diversi colpo di arma da fuoco. Teatro dell'omicidio è stata una strada centrale di Napoli, via Santa Teresa agli Scalzi. Via Santa Teresa agli Scalzi è una strada che collega ... (Baritalia News)

Su altri media

Un colpo alla testa e altri sul resto del corpo. Una scarica di proiettili in pieno centro storico a Napoli. (Tele Club Italia)

NAPOLI - Pasquale ... L'allarme è stato dato da alcuni cittadini della zona che hanno riferito di aver udito degli spari. (Today)

Non ha avuto alcuno scampo Pasquale Ceraso, il 67enne che, come tutte le mattine, ieri aveva appena preso la sua auto in un vicolo vicino casa, tra Capodimonte e la Sanità ... (La Stampa)

Un uomo e' stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli stamattina poco prima delle 8. L'uomo, che aveva diversi precedenti, e' stato raggiunto da diversi. (Padova News)

Napoli, 3 set. (Tiscali)

  Napoli – Novità in vista per il piano traffico della zona del centro storico di Napoli, in vista dell’apertura delle stazioni metro Toledo e Municipio della Linea 1 e del quartiere del Vomero. (Vesuviolive.it)