Ucraina, salma Rocchelli a disposizione

26 maggio 2014 19.15 Il sindaco "popolare" di Sloviansk, Viaceslav Ponomariov, si è detto pronto a restituire in loco ai parenti o a rappresentanti ufficiali, le salme del fotoreporter Andrea Rocchelli e del freelance Andrei Mironov, rimasti uccisi sabato scorso ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

25 maggio 2014 10.43 E' morto Andy Rocchelli, il fotoreporter italiano raggiunto ieri ad Andreevka, Ucraina dell'Est, da colpi di mortaio esplosi vicino all'auto su cui viaggiava con un interprete e un fotografo francese. (Rai News)

“La Farnesina è stata informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slaviansk. (Italiaglobale.it)

- La salma di Andrea Rocchelli, il primo giornalista ucciso nel corso degli eventi nell'est dell'Ucraina, sara' trasferita "nei tempi piu' spediti possibili" a Kiev. Lo ha assicurato il governo ucraino a quello italiano, secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non riusciamo ancora a recuperare ... Tra le vittime, «almeno la metà sono civili», ha annunciato il leader Denis Pushilin. (Il Gazzettino)

La notizia è stata ... Una tragedia: è ormai certa la morte del fotografo italiano colpito sabato a Sloviansk, in Ucraina, la città roccaforte dei filorussi circondata dalle forze armate di Kiev su una linea del fronte a Sud della città. (LiberoQuotidiano.it)

Piacenza, 25 maggio 2014 - Dall'Italia alle aree calde del mondo per raccontare gli scenari di crisi come la guerra civile in Ucraina, dove è stato ucciso. Andrea Rocchelli, per tutti Andy, 30 anni, era originario di Pavia. (Quotidiano.net)