L’Inter raddoppia: Nandez più Bellerin, ora si può. E i giocatori hanno già detto sì

Ma anche Bellerin resta un candidato forte, e lo spagnolo più di Nandez ha le caratteristiche da vero esterno.

BELLERIN IN CALDO — Intanto l’Inter continuerà a lavorare anche su Bellerin.

Ma con Nandez che potrebbe valere anche da alternativa in mezzo, Bellerin resta un nome caldo per il dopo Hakimi

In comune una cosa non secondaria: entrambi hanno chiesto la cessione ai club ed entrambi hanno già detto sì all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per entrambi la società nerazzurra ha il sì lato calciatore, ma serve quello con le rispettive società proprietarie del cartellino. L’Inter pronta ad un doppio acquisto per Simone Inzaghi: l’agente atteso in città per la definizione della trattativa, i dettagli. (SerieANews)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. (TUTTO mercato WEB)

GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. Secondo il “Corriere dello Sport”, l’olandese sarebbe il perfetto sostituto di Achraf Hakimi da mettere a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal – Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. (Inter-News)