Pallotta ha un socio da 150 milioni: Friedkin

In tutto 150 milioni di euro, un investimento economico che lo renderebbe a tutti gli effetti il socio di minoranza di Pallotta.

Non si escludono eventuali sviluppi futuri.

Da un po’ di tempo, infatti, Friedkin ha dato mandato ai suoi avvocati di studiare la due diligence con gli advisor incaricati da Pallotta di poter trovare eventuali nuovi soci.

Friedkin, esclusivista nella distribuzione delle auto Toyota in cinque stati federali americani, ha un patrimonio personale che Forbes quantifica in 4,1 miliardi di euro. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il Club condivide i suoi colori con la Città e il suo logo presenta il nome della città». Oltre 1,5 milioni di follower su Twitter, oltre 9 milioni di tifosi su Facebook, oltre 300.000 abbonati YouTube». (sport.ilmessaggero.it)

È decisamente un periodo positivo per Nicolò Zaniolo, sia con la Roma e sia con la maglia della Nazionale, con.... Domenica, dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A Femminile. (Voce Giallo Rossa)

ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, informa che sono in corso dei contatti preliminari con potenziali investitori al fine di permettere loro di valutare l’opportunità di un possibile investimento in AS ROMA SPV LLC. (TUTTO mercato WEB)

A certificarlo unche viene proposto e fatto visionare a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote del club giallorosso. Il primo ad interessarsi seriamente è stato. (Corriere Adriatico)

Oltre alla Roma ci sarebbero anche PSG, Porto, Benfica ed un club di Premier League. LEGGI ANCHE-> > > > Roma, società in vendita: il comunicato UFFICIALE! (CalcioMercato.it)

C’è poi il famoso Qatar sport investments, proprietario del Paris Saint Germain ed è di proprietà della Qatar Investment Authority (Qia). Finora, scrive oggi Il Messaggero, ne sono pervenute ben 20, e tra queste non c’è nessun soggetto italiano ad aver mostrato interesse per la Roma. (Giallorossi.net)