Blitz prima di Inter-Roma a San Siro, nel mirino club e famiglie
Milano, 28 febbraio 2017 - Non è stato uno scontro tra ultras di opposte fazioni. È stato un agguato di tifosi della curva nerazzurra contro romanisti dei club ufficiali e famiglie. Un agguato premeditato da parte di una settantina di persone ... (Il Giorno)
Su altri giornali
Nemo propheta in patria: il curioso caso di Radja Nainggolan, imprescindibile per la Roma ed emarginato dalla Nazionale belga di Martinez L’Italia intera batte le mani per le prestazioni di Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma, autentico uomo in più della formazione giallorossa di Luciano... (Calcio News 24)
Il piatto ricco dell'ultima domenica di febbraio era quello della cena: quello del posticipo serale, che vedeva di fronte Inter e Roma. I padroni di casa volevano continuare la scalata verso le zone “di coppa”, gli ospiti dovevano cercare di ... (Alto Adige)
In ... Ora è uno dei centrocampisti più forti al mondo". (TUTTO mercato WEB)
E' un calciatore dell'Inter soltanto da gennaio, ma Roberto Gagliardini si è già calato alla perfezione nell'ambiente neroazzurro Gagliardini ha lasciato il sogno che stava vivendo insieme alla sua Atalanta per realizzare quello di diventare top in un top team come l'Inter. (Calcio News 24)
Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime Il tempo di entrare e di battere un rigore, con la solita freddezza. Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria dei nerazzurri contro l'Inter. (Calcio News 24)
Radja Nainggolan tiene aperto il campionato e respinge l'assalto dell'Inter al terzo posto: due saette del belga in apertura dei tempi riportano la Roma a -7 dalla Juventus, mentre i nerazzurri restano distanti sei lunghezze dal Napoli e si ... (Messaggero Veneto)