Sembra assurdo ma pochi sanno che queste piante sopravvivono tranquillamente senza acqua

Si nutre delle acque piovane presenti nel terreno e, dopo il primo anno di vita, sopravvive con poca acqua.

I veri talenti nell’arte del giardinaggio sono in grado di mantenere balconi colorati con piante particolari e molto esigenti.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Sono bellissime e ornamentali, sembra assurdo, ma pochi sanno che queste piante sopravvivono tranquillamente senza acqua. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attenzione la scienza ci avverte le piante di casa e giardino ci guardano. Già a inizio novecento gli scienziati ne avevano avuto il sospetto. Consiglio. Attenzione la scienza ci avverte le piante di casa e giardino ci guardano perciò cominciamo a considerarle a tutti gli effetti esseri viventi tanto quanto gli animali. (Proiezioni di Borsa)

Non preoccupiamoci perché è in arrivo il fiore facile da coltivare che garantirà una favolosa abbondante fioritura. In questo modo otterremo una favolosa e abbondante fioritura colorata (Proiezioni di Borsa)

Tre piante comuni e molto apprezzate, in particolare, fanno della loro arma vincente sia la bellezza dei loro petali che le proprietà che le contraddistinguono. 3 piante fioritissime per orto e giardino da coltivare per questa preziosa funzione. (Proiezioni di Borsa)

Foglie. Si è, quindi, giunti al terzo tra i trucchi degli esperti per piante di rose sane e fiorite a lungo. Da ultimo annaffiare abbondantemente alla base quando il tempo è asciutto, soprattutto le rose in vaso e cospargere con fertilizzante granulare (Proiezioni di Borsa)

Questi sono degli insetti, dell’ordine dei Tisanotteri, che attaccano la struttura della pianta, soprattutto le foglie, succhiandone la linfa Chi invece possiede una pianta in una fase già avanzata, può avere piante di limone sempre sane e rigogliose grazie a questo eccezionale concime naturale. (Proiezioni di Borsa)