Enrico Letta: “Sono grato a Fedez, di cui condivido le parole molto forti

Quindi, io gli sono grato sia per questo, sia per le parole molto forti che ha usato ieri e che condividiamo in pieno – conclude – Io sono assolutamente disponibile a dibattere nel merito di questi temi con la Lega.

Ci aspettiamo tutti parole chiare dalla Rai, parole di scuse e di chiarimento.

E cioè sembra che non si possa parlare di temi inerenti ai diritti perché siamo in pandemia”.

Abbiamo perso 20 giorni per decidere la calendarizzazione del ddl Zan, quindi non il merito della legge”

Così, ai microfoni de “Il caffè della domenica” (Radio24), il segretario del Pd, Enrico Letta, commenta l’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio e la sua denuncia di censura nei confronti di Rai Tre. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. (Zazoom Blog)

Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. (Ottopagine)

Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda. “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta Voglio ringraziarlo, sinceramente. (L'Opinionista)

Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. (Blitz quotidiano)