Sei pronto a scommettere su Bitcoin? Ecco i modi più semplici per investire

Oltre a Tesla, anche MicroStrategy crede nel Bitcoin, annunciando di aver emesso oltre 1 miliardo di dollari di obbligazioni convertibili per acquistare altri Bitcoin.

I 5 motivi per investire sulla criptovaluta nel 2021. Investire su Bitcoin non è mai stato così facile!

Se sei appassionato e comprendi i rischi, potresti acquistare Bitcoin in una delle migliori piattaforme exchange di criptovalute, potresti semplicemente estrarlo attraverso il mining di Bitcoin, investire nella tecnologia blockchain o attraverso il trading su Bitcoin. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le aziende continuano ad interessarsi a BTC. Il caso di Tesla è stato riportato già diverse volte su queste pagine, così come abbiamo segnalato il potenziale interesse di Apple. Sta di fatto che anche tra aziende di dimensioni ridotte sta crescendo l’interesse verso Bitcoin e il mondo delle criptovalute (Criptovaluta.it)

Come indicato nel grafico, le opzioni put neutrali-ribassiste sono perlopiù concentrate tra i 18.000$ e i 40.000$. Fonte: bybt.com. Dalla parte opposta rispetto a queste opzioni put prive di valore sotto i 40.000$ troviamo alcune call ultra-rialziste fino a 88.000$. (Cointelegraph Italia)