Manovra correttiva, arriva rottamazione delle liti tributarie. Imprese: "Beffato chi ha vinto in primo grado contro il fisco"

Chi ha un contenzioso aperto potrà metterci una pietra sopra pagando gli importi contestati al netto delle sanzioni e degli interessi di mora. Non è però prevista alcuna condizione di favore se c'è già stata una sentenza favorevole al contribuente ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Primo step della sterilizzazione delle clausole di salvaguardia. Nel decreto legge che contiene la manovra di primavera viene dato un anticipo per bloccare l'aumento Iva nel 2018. (Adnkronos)

Dopo la rottamazione delle cartelle Equitalia arriva anche la sanatoria per le liti fiscali. Le domande di definizione delle controversie pendenti devono essere inviate entro il 30 settembre 2017. (Investire Oggi)

La sanatoria liti fiscali consentirà a chi ha pendenze legali con il fisco di poter sanare la propria posizione pagando solo il debito originario. (La Pausa Info)

Ecco come funziona. Dopo Equitalia, nuovo condono esteso a tutti i contribuenti. (Informazione Fiscale)

Lo sottolinea in un approfondimento la Fondazione studi dei consulenti del lavoro ricordando che è quanto ha chiarito "l'Agenzia delle Entrate con il ... (Adnkronos)

Secondo l'analisi pubblicata dal Sole 24 Ore (dati a fine 2016) oggi in edicola la Toscana ha un ... (Toscana24)