Un decesso a Feltre per l'influenza suina

Primo decesso in provincia di Belluno per il virus dell'influenza suina. Il paziente (una donna) è deceduto al Santa Maria del Prato di Feltre, dove era ricoverato da qualche giorno nel reparto di Rianimazione, per l'aggravarsi delle polipatologie già in atto ... (Corriere Alpi)

Su altri giornali

il personale sanitario a stretto contatto con i malati di H1N1 non nascondono i propri timori. (Corriere Alpi)

Dalla vigilia di natale un vicentino su dieci sarebbe stato affetto dall'influenza suina che comporta, nel migliore dei ... (VicenzaToday)

La donna, affetta da diverse patologie, è morta a causa delle complicanze insorte a ... Il decesso è avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale di Padova, dove la 65enne era ricoverata in terapia intensiva. (Oggi Treviso)

L'influenza suina torna a far paura. (Il Gazzettino)

Prima vittima giovedì nel Bellunese. E' una donna di Feltre, che nei giorni scorsi era stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Feltre, morta per l'aggravarsi delle diverse patologie di cui già ... (Corriere della Sera)

Sono attualmente cinque i pazienti ricoverati al Santa Maria del Prato con influenza H1N1 accertata tramite indagini microbiologiche e ematochimiche: tre ancora in rianimazione, uno in geriatria e uno in pneumologia. (Corriere Alpi)