Qatar 2022, Svizzera-Camerun 1-0: Embolo lancia gli elvetici

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 L'attaccante del Monaco segna al suo Paese di nascita e regala tre punti preziosi alla formazione di Yakin Svizzera-Camerun 1-0, basta Embolo LA PARTITA La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. Ad Al Wakrah, nel match d'apertura del gruppo G dei Mondiali 2022 in Qatar, la formazione di Yakin batte 1-0 il Camerun. E il destino vuole che a segnare il gol decisivo sia un giocatore nato proprio nella terra dei Leoni Indomabili: Breel Embolo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

In attesa di Brasile-Serbia di questa sera è la Svizzera a guidare il girone F. Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini (TUTTO mercato WEB)

Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. (Calciomercato.com)