Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele e passeggiate a Capri

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: le nozze sono avvenute sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria.

Ad annunciare il matrimonio era stata proprio Cristina su una delle sue Instagram stories, al termine della degustazione del menu preparato per le nozze.

Luca Argentero in luna di miele a Capri, dopo aver sposato in gran segreto Cristina Marino a Città della Pieve.

Da qui la decisione di sposarsi a Città della Pieve e poi l’inizio della luna di miele tra la Costiera e l’isola azzurra

Il matrimonio è stato celebrato nel tardo pomeriggio, alle 18, dal sindaco Fausto Risini nella sala giunta del Comune. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

“In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre” Dopo l'annuncio dello scorso marzo, Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. (Vogue Italia)

Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic. Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (la Repubblica)

La notizia arriva dai social: il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino si è celebrato, a sorpresa, sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria! Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra. (Sposi Magazine)

Una festa intima con pochi invitati per Cristina Marino e Luca Argentero. Pare che gli ospiti, una trentina in tutto, tra cui anche l’amico dello sposo Raz Degan, li abbiano aspettati a casa. Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. (Internapoli)

Da tempo Luca Argentero e Cristina Marino avevano annunciato le nozze. A celebrare la cerimonia il sindaco della città, Fausto Risini. (Bigodino.it)

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”, ha scritto Cristina Marino a corredo della foto che la immortala insieme al neosposo Luca Argentero, che ha commentato “Per sempre” e ha pubblicato la stessa foto scrivendo “Mr&Mrs Argentero” È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”, si leggeva. (Caffeina Magazine)