Djorkaeff: «Conte fa un gran lavoro, porterà l’Inter a un livello che non aveva»

Quando ha firmato mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve.

Djorkaeff ha parlato della sua ex squadra e della Serie A: «Oggi la Juve è di un altro livello, spero che nel futuro l’Inter vinca». L’ex Inter Youri Djorkaeff ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del campionato italiano.

L’Inter inizia ad avvicinarsi e spero che nel futuro vinca la Serie A». «Conte?

Le sue parole: «Oggi è la Juve è di un altro livello. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. (fcinter1908)

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. (fcinter1908)

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. (fcinter1908)