Iliad, l’AD Levi: “se tutti fossero totalmente trasparenti sarebbe un settore migliore”

Dopo l’evento con cui la LUISS ha presentato lo studio riguardante Iliad Italia e il suo impatto socioeconomico e concorrenziale del debutto nel 2018, l’AD dell’operatore, Benedetto Levi, ha risposto ad alcune domande sui risultati della ricerca e anche sul tema dell’indicizzazione dei prezzi all’inflazione, in questo caso ribadendo che Iliad non aderirà a questo meccanismo. Come già raccontato, l’evento, moderato dalla giornalista Maria Latella, si è tenuto oggi, 25 Novembre 2022, a partire dalle ore 11:00, presso l’Università LUISS “Guido Carli”, ed è stata l’occasione per presentare lo studio denominato “Il contributo di iliad all’economia italiana. (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

La clinica neurologica di Sassari. La Clinica neurologica dell’Aou di Sassari rappresenta un punto di riferimento per almeno 500.000 abitanti. Lo studio. Gli studi epidemiologici descrivono la Sardegna come una delle aree al mondo con maggiore incidenza e prevalenza di sclerosi multipla. (Sardegna Reporter)

Iliad si è mangiata tutto lo spazio creato dalle storture tariffarie delle altre telco. (DDay.it)

La ricerca, analizzando l’impatto sull’economia regionale del comparto in termini di produzione, occupazione, valore aggiunto, esportazioni, ricerca e sviluppo, ha l’obiettivo principale di far emergere il ruolo centrale del settore nell’ecosistema del Lazio sia in termini quantitativi che qualitativi. (Frosinone News)

Recentemente è stato pubblicato lo studio "Il contributo di iliad all'economia italiana", curato dai professori Cesare Pozzi e Davide Quaglione del gruppo di Ricerche industriali e finanziarie "Fabio Goffo" della Luiss Guido Carli (SmartWorld)

I 3,8 miliardi di euro investiti da iliad (fino al 30 giugno), hanno avuto in Italia un impatto complessivo sulla produzione pari a 10,3 miliardi di euro, e il suo contributo nella Penisola ha determinato un saldo occupazionale positivo stimato in più di 83 mila posti di lavoro. (Italia Oggi)

Analisi degli impatti socioeconomici degli investimenti e degli impatti concorrenziali nel mercato della telefonia mobile”, lo studio è stato curato dai professori Cesare Pozzi e Davide Quaglione del Gruppo di Ricerche Industriali e Finanziarie “Fabio Goffo”. (HDblog)