Il Ftse Mib consolida il rialzo con Pirelli e Leonardo in attesa della Fed

I primi della classe sono Pirelli con un +3% e Leonardo con un +2,72%, questa all'indomani dell'acquisizione di Kopter, società elicotteristica svizzera specializzata nei monomotore.

Al contempo, "la Fed può apportare un piccolo adeguamento tecnico al tasso di interesse sulle riserve in eccesso, aumentandolo di 5 pb".

In attesa dei dati macro Usa e dell'esito della riunione della Fed questa sera, il cambio euro/dollaro vale 1,10026 (-0,17%). (Milano Finanza)

Su altri giornali

Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l’imminente bottom stimato a quota 21,85. L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del gestore della più estesa rete autostradale europea più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. (QuiFinanza)

Intesa Sanpaolo +0,6%, Unicredit stabile -0,02% mentre è stato diffuso il consensus degli analisti che prevede un quarto trimestre in rosso. Borsa Milano oggi: sul Ftse Mib in evidenza Leonardo. (Finanza Report)

gennaio (Reuters) - La borsa di Milano accentua il ribasso nella mattinata in un mercato che, dopo i dati macro, sembra riscoprire la fragilità del sistema Italia. Secondo un trader, il dato sul Pil pesa, ma non è in grado di innescare vendite così accentuate. (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,57% a 24.164 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giornata della Borsa Italiana oggi 30 gennaio 2020: a Milano, Piazza Affari è la peggiore tra le Borse d’Europa. (Webmagazine24)

iazza Affari apre positiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)