Palermo, tre rapine in una sera: in fuga due complici

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Si sono spostati in poche ore da capoluogo alla Provincia per mettere a segno i furti. PALERMO – In una sera avrebbero messo a segno tre rapina.

Due sono fuggiti e un terzo si è infilato in una palestra e ha cercato di confondersi tra gli sportivi.

La seconda in un negozio in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. In manette un 33enne, i Carabinieri sulle tracce dei complici. (Diretta Sicilia)

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini In una sera avrebbero messo a segno tre rapine. (Quotidiano di Sicilia)

Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria Il commando sarebbe stato notato proprio nella zona di Terrasini. (BlogSicilia.it)

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. Nuovamente in fuga, la banda si è poi diretta verso Terrasini. (Madonie Live)

banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. (Il Moderatore)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (partinicolive)