Il retroscena: Koulibaly resta sul mercato. Il City deve prendere due centrali, anche lo United c’è

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare.

Il Napoli chiede 80 milioni, può scendere di 5 ma non di 15 milioni e ha lanciato messaggi chiari in questo senso.

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità.

E anche se il Manchester City dovesse prendere un altro difensore centrale, in Inghilterra si parla con insistenza di Aké del Bournemouth, i Citizens potrebbero insistere per averne due, la rifondazione di Pep Guardiola potrebbe partire dal reparto arretrato. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli chiede 80 milioni, può scendere di 5 ma non di 15 milioni e ha lanciato messaggi chiari in questo senso. Il Napoli non ha fretta ma deve vendere: il discorso vale per Allan (piace ad Ancelotti e all’Everton) e Milik (d’accordo da giorni con la Juve ma serve il resto). (CalcioNapoli24)

Gli auguriamo di raggiungere i suoi livelli, ma stiamo parlando di un difensore, Kalidou, che, se non unico, è raro". Queste le indiscrezioni del noto cronista affidate all'emittente campana: "Gabriel dos Santos Magalhães del Lille può sostituire Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

La verità è che a noi questa notizia non risulta direttamente, è un qualcosa che riferisce Sky UK. La nostra redazione dice che Nathan Akè andrà al Manchester City? (AreaNapoli.it)

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità". Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. (AreaNapoli.it)

Non dobbiamo aspettarci subito 25 o 30 gol, col suo gioco dovrebbe favorire anche i gol dei compagni». Quando non avrà più motivazioni, andrà in altri lidi. Finora per Koulibaly non sono arrivate offerte da 90 milioni. (IlNapolista)

Caputo è esploso tardi, ma non credo possa andare a Napoli. Ci sono stati dei rallentamenti a causa del cambio dell’agente di Osimhen, ma di fatto l’accordo non è stato mai messo in discussione. (CalcioNapoli24)