Catania, "ritardarono cesareo per evitare straordinari": bimbo grave

Per evitare di rimanere al lavoro oltre l'orario stabilito avrebbero omesso di procedere ad un immediato taglio cesario, nonostante i molteplici episodi di sofferenza fetale che il tracciato aveva evidenziato ed addirittura avevano somministrato alla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Per evitare di rimanere al lavoro oltre l'orario stabilito avrebbero omesso di procedere ad un immediato taglio cesario, nonostante i molteplici episodi di sofferenza fetale che il tracciato aveva evidenziato ed addirittura avevano somministrato alla ... (La Sicilia)

I genitori di un bambino lamentavano lo scarso rendimento scolastico e la dottoressa, vedendolo stanco e pallido, gli ha prescritto di divertirsi. (La Repubblica)

"Per evitare di rimanere a lavorare oltre l'orario previsto, avrebbero omesso di eseguire un parto cesareo, nonostante i molteplici episodi di sofferenza fetale emersi dal tracciato". (L'Huffington Post)

Napoli, ex manager Asl favorì figlia e nuora: sospesa per un anno

E non solo: "nonostante i molteplici episodi di sofferenza fetale (ben cinque episodi di brachicardia in poco più di un'ora)", si legge nella nota di piazza Verga, avrebbero somministrato alla partoriente l'atropina, un farmaco che avrebbe avuto il ... (PrimaPaginaItaly)

Procura e Gip accusano Agnese Iovino della Asl Na2 Nord.. (La Repubblica)

Volevano evitare di rimanere a lavoro in ospedale oltre l'orario previsto, così hanno deciso di omettere il cesareo anche se il feto era in sofferenza. (Messaggero Veneto)