Piazza Affari chiude in deciso rialzo, energia e Telecom in luce. Banche sotto pressione

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo per la seconda seduta consecutiva, lontana però dai massimi intraday in scia alla debolezza del comparto bancario. A pesare sul comparto finanziario tricolore la presa di posizione della Germania che si è detta ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

13:47 Scorporo di Italgas aumentera' flessibilita' finanziaria (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 giu - Fitch conferma il rating BBB+ di lungo termine per Snam. L'outlook e' stabile. (Corriere della Sera)

Contestualmente sarà convocato un cda straordinario di Cdp Reti per il disco verde all'operazione, ma è previsto anche un board della capogruppo chiamato a formalizzare la partecipazione al dossier Ilva in cordata con Arvedi e la Delfin di Del Vecchio. (Mondo TiVu)

Cosa cambierà? Il consiglio di amministrazione di Snam ha approvato la scissione con Italgas. Agli azionisti verrà assegnata un'azione della nuova ... (Tech-Media)

Bene gli energetici. Quella di oggi è stata la seconda giornata di rialzo dopo i crolli di venerdì e di lunedì scorsi in scia alla Brexit del Regno Unito. (AbcRisparmio)

Il rimbalzo dei mercati fa il bis e Piazza Affari si riporta a un soffio dai 16.000 punti. Anche Wall Street è in buon ... (FIRSTonline)

Sarà Snam a riportare in Borsa in autunno (forse novembre) la società di distribuzione del gas. Il primo azionista di Italgas dopo il riassetto sarà la Cdp con il 26%, mentre il gruppo di San Donato Milanese ... (Il Gazzettino)