Dall'Unione Europea, milioni di euro per i 'migranti' venezuelani

Non stupisce, quindi, che si sia continuato a insistere sulle varie ipotesi per rovesciare il governo Maduro, evidenziando in questo modo il vero obiettivo dei “donanti”.

Indignarsi serve a poco se non ci si organizza per cambiare le cose.

Tutti hanno dichiarato di non aver ricevuto un soldo dai governi “democratici” vassalli di Washington.

di Geraldina ColottiSe si hanno chiari i termini della lotta di classe, si sa che la sfacciataggine delle classi dominanti aumenta quanto più diminuisce il potere di chi dovrebbe contrapporglisi. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri media

Secondo Vasapollo, “Cuba ha la colpa di essere un paese socialista”. “Questa è la politica del governo degli Stati Uniti contro il Venezuela, Cuba e altri paesi”. (Farodiroma)

Abrams ha poi detto: «Non credo che troveranno armatori, assicuratori, capitani ed equipaggi disposti ad impegnarsi in queste transazioni in futuro». La quarta petroliera iraniana con carburante per il Venezuela, è ormeggiata in un porto del paese sudamericano. (AGC COMMUNICATION)

Il governo : “Sventata invasione via mare” (Di domenica 31 maggio 2020) Ilè allo stremo: inflazione altissima, crisi energetica, coronavirus. (Zazoom Blog)

Da gennaio 2019, gli Stati Uniti hanno esercitato pressioni internazionali per le dimissioni di Maduro, la cui rielezione a maggio 2018 viene considerata irregolari e a cui attribuisce gravi violazioni dei diritti umani. (The MediTelegraph)

L'arrivo delle petroliere iraniane in Venezuela. Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha annunciato che visiterà l'Iran nel prossimo futuro per discutere la firma di altri contratti di collaborazione bilaterale tra i due Paesi. (Sputnik Italia)

Il servizio del TG:. (1) il prezzo della benzina aumenta in Venezuela. L'annuncio sui prezzi dei carburanti giunge nel momento in cui delle petroliere iraniane sono giunte nel paese per consegnare benzina e altri prodotti petroliferi. (tvsvizzera.it)