Jerome Boateng "morto" su Wikipedia dopo il gol di Messi FOTO
BARCELLONA - Jerome Boateng per qualche ora è risultato “morto” su Wikipedia. Qualche buontempone ha modificato la pagina inglese di Wikipedia del difensore del Bayern Monaco. Il motivo è semplice, e lo si intuisce leggendo data e luogo di morte: “6 ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gesto tecnico che inganna e irride, nasconde e confonde, l'atto di simulare un movimento col pallone o con il corpo per poi eseguirne un altro è sintesi somma..... (La Repubblica)
Quante doppiette ha realizzato Luca Toni nel 2015? Qual è il record di Higuain? (Corriere della Sera)
L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria e Roma, ai microfoni dell’emittente francese ‘Telefoot’ ha parlato così del proprio futuro: “Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”. (LaRomaSiamoNoi.com)
Luis Enrique è consapevole che il suo Barcellona può fare il pieno di trofei, a partire dalla Liga: "Abbiamo la fortuna di non dipendere dagli altri, le motivazioni non mancano". (GOAL )
Nel finale arriva anche il gol del brasiliano. Al Camp Nou show dell'argentino, che segna una doppietta. (Tuttosport)
Dopo aver totalizzato 48 punti nelle gare d'andata - ed essermi mangiato le mani per non aver passato la fascia di capitano da Cristiano Ronaldo a Lionel Messi - ho bisogno di valutare attentamente le opzioni per le partite di ritorno. (UEFA.com)