Terremoto Emilia Romagna, tra ipotesi e studi: i terremotati hanno ...

(30 maggio 2012) LECCE- L'Emilia Romagna in ginocchio. Nove giorni dopo la prima scossa di magnitudo 5,9 che alle 4 di mattino ha svegliato tutta l'Italia settentrionale, ieri 29 maggio altre tre scosse hanno superato il grado 5: quella più forte, ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

In Italia la Terra trema? E' perché stiamo assistendo a un complotto internazionale e ... (Blitz quotidiano)

Terremoto in Emilia Romagna- Il terremoto che sta colpendo, da ieri, l'Emilia Romagna, ovvero una zona dell'Italia che non era considerata particolarmente a rischio, sta dando luogo a ipotesi fantasiose sulle cause. (Newnotizie)

In questa decina di giorni di scosse di terremoto continue in tutta la bassa modenese, sul web i complottisti hanno trovato come non mai pane per i loro denti nell'inventarsi le possibili cause di questa sequenza sismica: Haarp, Fracking, scie chimiche ... (ModenaToday)

La bufala parte dal progetto di un impianto di stoccaggio di gas mai approvato Non è in corso nessuna operazione di fracking né ... (Wired.it)

ROMA – Desta preoccupazione ma, a quanto pare, anche spunti per riflessioni non del tutto contenute l'idea che la recente tragedia sismica che ha colpito l'Emilia abbia circoscritto proprio una zona dello stivale che da tantissimo tempo non restava ... (Wakeupnews)

C'è chi non crede alle cause naturali del terremoto dell'Emilia e sul web rilancia ipotesi alternative e fantasiose (Corriere della Sera)