Aurora sotto attacco a Uomini e donne: è stata con Jean Pierre? Lei nega | video Witty tv

Nella puntata di oggi, lunedì 13 gennaio 2020, Gianni Sperti ha voluto vederci chiaro sulla frequentazione tra i due, ma sia il cavaliere che la dama del Trono Over hanno negato un “in più” tra di loro.

Aurora sotto attacco a Uomini e donne: la donna è andata o no “oltre” con Jean Pierre?

I video da Witty tv e Mediaset Play.

(SuperGuidaTV)

Su altre testate

Durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, trasmessa questo pomeriggio, 13 gennaio, Gemma Galgani ha voluto chiudere la conoscenza con il cavaliere Marcello, dopo aver appreso l’interesse di quest’ultimo per Anna Tedesco. (DropNews.it)

Ieri si è scoperto che Anna ha sentito al telefono anche Mattia, sul quale ha messo gli occhi Barbara De Santi. La dama ci è rimasta molto male, ma la Tedesco ha detto di non voler più continuare la conoscenza con l’uomo. (NonSoloRiciclo)

Gemma conosce Valter e Marcello. Il primo cavaliere si chiama Valter ed è già uscito con Gemma, andando nel teatro dove lei lavora, assistendo a uno spettacolo e poi uscendo a cena con lei. Ora però in trasmissione dice di averci ripensato, suscitando la perplessità della Galgani. (TvZap)

In questa puntata odierna di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata davvero furiosa: l’opinionista del programma, infatti, ha perso completamente le staffe. Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: cos’è successo. (SoloGossip.it)

Ida Platano fa vedere l’abito durante la giornata di ieri sul suo profilo Instagram, sembrerebbe così dire addio alle classiche tradizioni. Ida Platano fa vedere l’abito. Durante la giornata di ieri, Ida Platano ha mostrato alcuni abiti da sposa sul suo profilo Instagram, dando così l’addio alle tradizioni di tenere nascosto l’abito soprattutto allo sposo. (MeteoWeek)

E a proposito di Tina Cipollari, ultimamente sono iniziate a circolare sul web delle indiscrezioni a proposito del suo ruolo di opinionista al dating show Uomini e Donne. Tina Cipollari e la lite con un uomo del pubblico. (Kontrokultura)