Seduta positiva a New York

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri media

Intanto, il dato sui licenziamenti ha evidenziato un rallentamento rispetto al mese precedente, così come quello delle richieste di disoccupazione, che sono calate più del previsto. Il mercato resta concentrato sulle notizie relative al vaccino anti-Covid, sulle decisioni dell’Opec e sui dati macro, nella speranza che il Congresso si decida a varare un nuovo piano di stimoli. (QuiFinanza)

Il contratto sul Dow Jones segna un calo dello 0,46% a 29.669 punti, mentre quello sullo S&P 500 perde lo 0,31% a 3.649 punti. A penalizzare il mercato concorrono anche i deludenti dati occupazionali annunciati da ADP. (QuiFinanza)

Le azioni seguono la scia ribassista dell’intero listino milanesesulle immatricolazioni di novembre, salite dell’1,4%, contro il mercato che invece è sceso dell’8,3%. Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo Fiat Chrysler, mostrando una flessione dell’1,04% sui valori precedenti. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Shenzhen riporta un guadagno dello 0,22%, terminando a 13.961,6 punti. Peggiore tra i settori, sensibili ribassi si manifestano nel comparto assicurativo, che riporta una flessione di -1,18%. (Zazoom Blog)

In particolare, il future sull’S&P 500 è negativo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 12.435 punti. Si attende un avvio negativo per la Borsa di New York. (QuiFinanza)