Koulibaly: 'Siamo timorosi da due partite! Sono arrabbiato, stiamo subendo troppi gol'

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Sono già due partite che iniziamo timorosi, abbiamo preso un rigore che ci ha messo in difficoltà.

Poi mi dispiace per il secondo gol preso, è stato un nostro errore.

Ci sono mancati i primi 15 minuti, adesso sappiamo che dobbiamo vincere l’ultima partita per andare avanti"

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite.

Il giocatore senegalese suona la carica: "Dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"E' successo l'incredibile". "Certo che - ha aggiunto Peppe Iannicelli - a questo punto, il Gruppo C di Europa League è aperto ad ogni soluzione. (AreaNapoli.it)

Poi mi dispiace per il secondo gol preso, è stato un nostro errore. Noi invece abbiamo preso gol su due-tre azioni in tutto. (CalcioNapoli24)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare. (TUTTO mercato WEB)

Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore. (SpazioNapoli)

Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. Koulibaly duro: "Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo subito il rigore ingenuamente e siamo andati in difficoltà. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (Tutto Juve)