Chi opera in criptovalute può subire il debanking dalle banche tradizionali

Chi opera in crypto subisce esclusione ed ostracismo dalle banche tradizionali.

Certo, quello che viene lamentato dalle persone che hanno preso parte a questo processo è in effetti piuttosto grave

Ma non è semplice stabilire la linea di confine fra un legittimo timore nei confronti delle criptovalute ed un’attività effettivamente discriminatoria.

Si sta svolgendo dinanzi ad una commissione statale australiana il processo volto a stabilire se chi opera nelle criptovalute venga effettivamente danneggiato dalle banche australiane. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva Si potrebbe affermare che fino a poco tempo fa bitcoin stava seguendo il ciclo del mercato toro del 2013. (Cryptonomist)

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $XRP a 7 giorni. Come sfruttare questa situazione – Possibili segnali:. (Criptovaluta.it)

Il fisco deve infatti essere informato in merito al valore del proprio portafoglio in criptovalute tramite la dichiarazione dei redditi Bitcoin e criptovalute, gli obblighi su dichiarazione e tassazione. (Notizieora.it)

Eppure sono pochissimi i privati e le aziende che accettano pagamenti in criptovalute. Ma questo è un grosso errore perché accettare pagamenti in criptovalute ti offre tanti potenziali vantaggi. (iLoveTrading)

Per riassumere, i possessori di token Luna escono in vantaggio, dando loro un incentivo a scambiare Luna con UST. E anche se non offre ancora molte stablecoin, potrebbe vedere una maggiore crescita una volta che lo farà (Dove Investire)