MotoGP, Francesco Bagnaia: "Mi piace la pista di Silverstone, devo trovare costanza di rendimento"

A Barcellona abbiamo visto un grosso incidente, ma Nakagami non è stato penalizzato, quindi per noi è difficile da capire.

L’incostanza della prima parte dell’annata, associata alla grande regolarità del francese della Yamaha, Fabio Quartararo, ha portato Pecco ad accumulare un distacco di ben 66 in classifica generale dal transalpino.

In questa seconda parte di stagione dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività“, ha sottolineato Bagnaia (OA Sport)

Su altri giornali

Marco sta imparando a gestire le gomme in ottica gara, le mappature di potenza… In ogni gara c’è sempre un miglioramento nella comprensione dei meccanismi. Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone. (Motosprint.it)

I disegni delle due piste sono però molto differenti, così come le condizioni climatiche. Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato (inSella)

Si corre sulla pista di Silverstone, con un meteo che si preannuncia abbastanza incoraggiante per tutto il fine settimana. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. (OA Sport)