Sette medaglie per il Giorno della Memoria celebrato in Prefettura a Frosinone

Frosinone – Questa mattina, presso il Palazzo del Governo di Frosinone, nel Salone di Rappresentanza Purificato, si sono svolte le celebrazioni per il 'Il Giorno della Memoria'. Relatore dell'evento la Professoressa Silvana Casmirri – Docente ... (Il Punto a Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

296 ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed ... (SavonaNews.it)

(AGI) - Palermo, 27 gen. Prende la parola dopo avere sentito uno di questi testimoni, durante la cerimonia poco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Consegna delle Medaglie d'Onore nel “Giorno della Memoria”. Si è tenuta ieri mattina presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura, l'iniziativa in ricordo della Shoah e delle deportazioni nel lager nazisti. (TarantoBuonaSera.it)

B. Grassi di Lecco allieta la cerimonia di consegna delle medaglie al valore ai decaduti durante il secondo conflitto mondiale, presenti anche i ragazzi della terza media del collegio ... (LeccoNews.LC)

Palermo, uno spazio permanente dell'Ersu dedicato alla Shoah (La Repubblica)

CAMPOBASSO/ISERNIA – Questa mattina, nei Palazzi del Governo dei due capoluoghi, è stato celebrato il “Giorno della Memoria”, istituito per mantenere vivo il ricordo della Shoah. (Molise Network)