Piano casa Liguria. I Comuni e le Province bocciano il progetto della Giunta Toti.

Giovanni_Toti I Comuni e le Provincie liguri e la Città metropolitana di Genova hanno detto no al Piano Casa della Giunta Toti. Il parere negativo è stato espresso durante la riunione del Consiglio delle Autonomie locali. Lo hanno reso noto alcuni ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro iniziato alle 18 ed introdotto dal consigliere Fabio Perri, è stato relazionato direttamente dall'assessore Scajola e dal dott. Daniele Casanova, dirigente del settore affari giuridici del territorio Liguria. (SanremoNews.it)

Nato nel 2009 da un'intesa ... “Uno strumento utile, snello e che può dare lavoro”, ha dichiarato Scajola. (Riviera24.it)

Il Cal boccia sonoramente il Piano Casa della giunta Toti. Insomma: le autonomie locali, nel loro Consiglio più ampio, affossano la legge cementificatrice ... (Levante News)

Il motivo? “Se il Piano venisse approvato dal Consiglio Regionale, ... (Primocanale)

Iter tormentato quello del Piano Casa elaborato dalla Regione Liguria: Comuni esautorati dalla possibilità di pianificare il territorio? Piano Casa Regione Liguria: il provvedimento prosegue il su percorso, ma non è un iter facile Si sta procedendo in ... (Ediliziaurbanistica.it)

Conferiti a VdA Structure ventisette immobili tra cui cantine sociali, caseifici e magazzini (Aosta Oggi)