La Gazzetta su Gigio: "Da Dollarumma a oggi, è sempre nel ciclone. E domenica c'è la Juve"

E domenica c'è la Juve": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che sul campo il giovane portiere è diventato un leader e uno dei più forti giocatori al mondo nel suo ruolo, ma sul suo futuro si sta scatenando un'altra bufera come era già successo quattro anni fa.

"Da Dollarumma a oggi, è sempre nel ciclone.

E domenica arriva lo scontro diretto per la Champions con la Juventus, proprio la squadra che potrebbe portare via Gigio dal Milan

(Milan News)

Su altre fonti

Potrebbe non rinnovare ed andare via a costo zero. Daniele Triolo. Il Milan, nel calciomercato estivo, potrebbe perdere Gigio Donnarumma a parametro zero. Sabato pomeriggio una delegazione della Curva Sud del Milan si è presentata a Milanello chiedendo di incontrare Donnarumma. (Pianeta Milan)

Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Calcio News 24)

Il racconto delle diverse fazioni (testimoni a Milanello ed esponenti ultrà) conferma che si è trattato di momenti di grande tensione. Comunque finisca la sua storia, anche restando a Milanello, ipotesi improbabile, l'immagine è stata sfregiata (ilGiornale.it)

Si aspetterà, dunque, il termine della stagione affinché Milan e Donnarumma riprendano a trattare il nuovo contratto. Confronto, sabato, tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan. (Pianeta Milan)

LA RICHIESTA- L’argomento di discussione lo si conosce, ovvero la possibilità che il portiere vada alla Juventus, la quale gli offrirebbe 10 milioni di euro di ingaggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il portiere avrebbe risposto in maniera rassicurante, esprimendo la volontà di restare al Milan e smentendo di fatto accordi con la Juve. (MilanNews24.com)

Il giovane portiere non ha promesso nulla, però ha detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro. Confronto Donnarumma-ultras: il portiere, in lacrime, non ha apprezzato. (TUTTO mercato WEB)