TIM ha prorogato le offerte coupon della serie Sprint da 7,99 euro al mese

Si tratta di soluzioni operator attack, pertanto possono essere attivate solo dai clienti provenienti da specifici operatori concorrenti.

La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2021, pertanto, a meno di ulteriori proroghe, sarà quello il termine ultimo per l’attivazione.

Il listino si compone di tre offerte, TIM Sprint One, TIM Sprint Two e TIM Sprint Three, accomunate dalla compatibilità con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica e dall’inclusione gratuita del piano TIM Base e Chat (di norma costa 2 euro al mese)

Le offerte TIM Sprint sono piuttosto interessanti per il rapporto tra il bundle messo a disposizione e il prezzo del rinnovo mensile. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per celebrare l’eccellente risultato, la nota software house ha intervistato in esclusiva Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, e ha dato i via al #MessiChallenge Quiz, un concorso che prevede un’imperdibile ricompensa. (HelpMeTech)

L’indagine è stata condotta tenendo conto delle tariffe presenti sul mercato a marzo 2021 Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. (MondoMobileWeb.it)

… | Notizie giochi PC Windows. - Advertisement - I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. (HelpMeTech)

L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram (MondoMobileWeb.it)