Auto finisce nel cortile dell'asilo all'Aquila: cinque bambini travolti, uno grave. La macchina è di una madre

Sarebbe stato proprio il fratellino che giocando avrebbe sbloccato il freno a mano.

Foto CRONACA Video TERAMO Bimbo investito nel passeggino. I bambini che stavano giocando, a quanto sembra 5, tutti dai 3 ai 5 anni, sono stati travolti.

«Abbiamo appreso questa tragica notizia paradossalmente mentre stavamo festeggiando il primo bambino nato a Fontecchio, nelle aree interne, dopo l'approvazione della legge sullo spopolamento; il primo nato che. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'altra bimba è grave ed è stata trasferita al policlinico Gemelli a Roma. Mentre per un altro bambino non c'è stata necessità di ricovero. (Tiscali Notizie)

L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave (LaC news24)

Dopo essere scivolata in discesa per alcune decine di metri, il mezzo avrebbe sfondato il cancello del giardino della scuola travolgendo i bambini E’ morto il bambino di 4 anni che era stato ferito da un’auto che è piombata nel giardino di un asilo a L’Aquila. (Casteddu Online)

Sotto shock gli altri bimbi dell'asilo, il personale e i genitori accorsi a riprendere i figli Un grave incidente si è verificato in Abruzzo davanti a un asilo oggi pomeriggio, mercoledì 18 maggio. (IlPescara)

Occhiali Emporio Armani Kids: leggerezza e comodità. I nuovi occhiali firmati Emporio Armani Kids garantiscono qualità e sono rivolti ad uno stile di vita giocoso e spensierato. (Periodico Daily)

L'Aquila - Sembrerebbe che la macchina fosse parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi in via di accertamento, si sarebbe sfrenata - Proclamato per domani il lutto cittadino (Tuscia Web)